Mission

missionLa Peonia Bianca prende il nome dalla regina dei fiori, la rosa senza spine, privilegio esclusivo degli imperatori cinesi, cantata dai poeti e raffigurata in mille modi, simbolo orientale di bellezza regale e di dignitosa eleganza.

E proprio questi sono i concetti ispiratori della sua filosofia.

L'obiettivo primario, nella progettazione, organizzazione e direzione di un evento, diviene la creazione di un'atmosfera unica, un momento magico di festa e di convivialità, da adattare sì al gusto e trand contemporaneo, ma senza mai perdere di vista l'essenza dell'eleganza nel suo significato più tradizionale, fatta di armonia e soavità e che non è mai ostentazione o eccesso.

Chi si affida a La Peonia Bianca sa che nulla è lasciato al caso, che mani esperte personalizzeranno ogni aspetto del proprio ricevimento e, grazie alla sapiente selezione di partners eccellenti, alla minuziosa cura dei dettagli, alla creazione della giusta scenografia, ogni evento sarà unico.
La professionalità che contraddistingue La Peonia Bianca è garanzia di sicuro successo dell'evento da organizzare, il cliente vedrà interpretato ed esaudito ogni suo desiderio e sarà sollevato da tutta una serie di incombenze, con un notevole risparmio di tempo.



scritte
Incontri d'autore

Incontri d'autore

Sabato 16 novembre alle ore 18.00 La Peonia Bianca ospiterà Teresa Fasano autrice del libro "Crisi di un' identità"...


news

gallery


facebook-icontwitter-iconvimeo-iconpinterest-icon


seguici